23 Ago Notte Rossa: 10 settembre 2016
Il 10 settembre 2016 torna a Volterra la tradizionale Notte Rossa: un’occasione per valorizzare la città e il territorio, raccontarne la storia e riscoprirne le tradizioni. Durante la Notte Rossa di Volterra, turisti e gente del posto potranno rilassarsi al suono dell’Orchestra Giovanile diretta da Wolfang Berg.
Ma la manifestazione non prevede solamente accompagnamenti musicali: ad allietare la serata di grandi e piccini ci saranno anche animazione, spettacoli, bancarelle enogastronomiche che proporranno prodotti tipici della zona e molto, molto altro. Si tratta di un’occasione per vivere appieno il fascino di Volterra e del paesaggio unico in cui la città è inserita, una serata dedicata a tutte le età , a turisti e a gente del posto che abbiano voglia di divertirsi e trascorrere un po’ di tempo immersi nel clima tipico volterriano.
La Notte Rossa è organizzata e promossa dalle varie associazioni di Volterra, con la collaborazione della cittadinanza e rappresenta un momento importante per la collettività : una serata che ogni anno ripropone il fascino di una cittadina che non smette mai di sorprendere e che durante tutto l’anno è sempre attiva e ricca di proposte.